Configuratore prodotti, produzione e logistica

Da oltre 30 anni lavoriamo per progettare una risposta a ogni vostra domanda.

Quanto costa EIS-ERP?
Il costo complessivo della suite dipende dai moduli e dal numero di utenti di cui avete bisogno.
Cosa si intende per interfaccia web based?
Con web-based s’intende che non è necessario installare fisicamente il software sui computer degli utenti. EIS-ERP risiede su un server (aziendale o esterno) e ciascun utente può utilizzare il proprio browser per accedere all'interfaccia del software sia in locale che da remoto: per questo è perfetto per interfacciarsi anche con terzisti, fornitori e consulenti esterni. EIS-ERP è compatibile con i più diffusi browser Internet come Chrome, Firefox, Internet Explorer, Edge, Safari, ecc.
Cosa significa che EIS-ERP può essere utilizzato in modalità Saas?
SaaS è una sigla che sta per Software as a Service. Utilizzare EIS-ERP in modalità SaaS significa pagare soltanto un piccolo canone mensile per ogni utente che accede al sistema: il canone varia a seconda del moduli di cui avete bisogno e del numero degli utenti. Inoltre, potete aggiungere nuovi moduli e utenti in qualsiasi momento. In questo modo sarete operativi più velocemente, non dovrete sostenere il costo dell'acquisto delle licenze e non avrete ammortamenti da gestire. Insomma, è come avere il software a noleggio.
Quali servizi non sono compresi nel canone mensile?
Il canone mensile non comprende i costi di formazione degli utenti, l'installazione e la configurazione iniziale del sistema e l'affiancamento per la fase di avviamento.
Quindi c'è bisogno di un vero e proprio corso di formazione per utilizzare il software?
Non c'è bisogno di lunghe e pesanti lezioni in aula, perché EIS-ERP ha un'interfaccia semplice e intuitiva. Imparerete a utilizzare il software “in progress” affiancati dal nostro team. Inoltre, potete contare su un manuale operativo in PDF e sul pratico Help Online che, se attivato, vi mostra le informazioni di utilità relative al campo dove siete posizionati.
L’assistenza è compresa nel canone mensile?
Sì.
Gli aggiornamenti si pagano?
No, sono compresi nel canone mensile.
Quanto tempo ci vuole ad avviare in produzione EIS?
L'implementazione di EIS-ERP richiede qualche settimana.
La nostra azienda è in continua evoluzione. Il software è in grado di fronteggiare i cambiamenti?
Il software è modulare e personalizzabile, perciò si adatta man mano alle esigenze dell’impresa. Inoltre, essendo distribuito anche in modalità SaaS è facile ampliare e modificare la configurazione del software e il numero di utenti in base all’evoluzione aziendale.
Il software può funzionare in cloud?
EIS-ERP è già predisposto per essere utilizzato in modalità cloud senza dover effettuare nessun tipo di migrazione o aggiornamento.
Lavoriamo con lingue e valute diverse. Il software riesce a gestirle?
Il software è in grado di generare numerosi documenti tra cui distinte, cartellini, colli di spedizione e fatture operando sia in modalità multilingua che multivaluta. EIS-ERP gestisce il controvalore nella valuta di conto tramite i cambi ufficiali, sincronizzati automaticamente con il server della Banca Centrale Europea.
I nostri prodotti richiedono numerose variabili. È possibile configurarle tutte?
Sì. La grande flessibilità dei campi e delle varianti di prodotto è progettata appositamente per fronteggiare la complessità dei prodotti calzaturieri e di abbigliamento.
In cosa consiste il configuratore di prodotti?
Il configuratore è un sistema che genera automaticamente i prodotti finiti nei diversi colori disponibili, associando il modello di prodotto alle varianti di materiale e di colore presenti nella distinta base.